Il nostro core-business è l’informazione

Africa e Affari

Unico mensile economico italiano dedicato al mondo africano degli affari e dello sviluppo. Una rivista impegnata a svelare le opportunità di un continente che sta crescendo a ritmi serrati e che attrae sempre più imprese nei loro processi di internazionalizzazione. Accanto al periodico cartaceo c’è il sito www.africaeaffari.it per aggiornamenti quotidiani. 

Africa

Storica rivista bimestrale fondata nel 1922. Da un punto di vista editoriale Africa è il più innovativo periodico italiano dedicato al Continente africano con reportage, notizie, cultura, società, sport, viaggi e solidarietà. Il sito www.africarivista.it è un punto di riferimento per chi ama l’Africa. 

Infomundi

Infomundi è un notiziario quotidiano dedicato ai mercati emergenti. Accessibile su abbonamento, il notiziario fornisce notizie a 360 gradi sulle regioni che stanno crescendo di più al di fuori dei contesti già sviluppati. L’attenzione è rivolta in particolare alle notizie di economia, politica e cronaca rilevante. Accesso solo su abbonamento. 

I Quaderni di Africa e Affari

I quaderni di Africa e Affari sono pubblicazioni tematiche focalizzate su un determinato argomento settoriale o su singoli Paesi africani realizzate dalla redazione in occasione di eventi quali fiere, country presentation, convegni, incontri formativi o altri eventi speciali. Sono realizzati sia in formato pdf che in formato cartaceo.

InfoAfrica

InfoAfrica (www.infoafrica.it) è un servizio quotidiano di informazione economica e politica africana fornito su abbonamento. Sono previste diverse fasce di accesso, tematiche o geografiche, e servizi aggiuntivi di business intelligence tagliati su misura del committente.

I Quaderni di Internationalia

I quaderni di Internationalia sono pubblicazioni tematiche focalizzate su un determinato argomento settoriale o su singoli Paesi realizzate dalla redazione in occasione di eventi quali fiere, country presentation, convegni, incontri formativi o altri eventi speciali. Sono realizzati sia in formato pdf che in formato cartaceo.

Vuoi maggiori informazioni?

Sei interessato a realizzare una pubblicazione ad hoc? Scrivici per approfondire

Torna in alto
Torna su