infoaInfoAfrica è un servizio di Internationalia S.r.l. pensato per aziende, istituzioni e organizzazioni non governative che operano in Africa o che guardano all’Africa per il loto futuro. Forte di una redazione composta da giornalisti con competenze linguistiche e una conoscenza decennale dell’Africa e delle sue dinamiche, InfoAfrica è disponibile in due format:

1) BASE – Gli utenti hanno accesso a circa 25 notizie al giorno – da lunedì ma venerdì – che spaziano dalla politica all’economia e ai principali eventi di cronaca continentale. È uno strumento informativo indispensabile per aziende medio-grandi o istituzioni che hanno necessità di seguire con cadenza quotidiana vicende relative ai paesi in cui hanno investito.

2) PERSONALIZZATO – In base alle esigenze del singolo utente è possibile richiedere notiziari personalizzati sia per aree geografiche che per tematiche. La scelta può essere estesa anche alla cadenza con cui si vuole ricevere le notizie (quotidiana, settimanale, mensile).

È uno strumento indicato per chi ha bisogno di un’informazione costante e mirata su paesi o temi  specifici. In entrambe le modalità, gli utenti riceveranno una newsletter e potranno chiedere servizi aggiuntivi come l’Early alert che consente di ricevere su un’utenza di telefonia mobile un sms con notizie di carattere urgente. Per ulteriori informazioni si può consultare il sito: www.infoafrica.it